Garanzia

La garanzia degli elettrodomestici
Signature Kitchen Suite

Tutti i nostri elettrodomestici rispondono alla garanzia Legale della durata di 24 mesi. Puoi consultare l’apposito certificato di garanzia che hai ricevuto insieme al prodotto.

Garanzia

By Signature Kitchen Suite

Per conoscere la durata, i termini, le condizioni, le limitazioni e le procedure di attivazione specifiche per ciascun prodotto coperto da garanzia Signature Kitchen Suite, consultare l’apposito certificato di garanzia che si trova accluso al prodotto.

La Garanzia Legale ha una durata di 24 mesi a partire dalla consegna del prodotto ed è prestata dal rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto del prodotto. In base alla Garanzia Legale il consumatore che abbia denunciato al rivenditore i difetti del bene entro due mesi dalla loro scoperta, ha diritto alla riparazione o sostituzione del prodotto non conforme, ovvero può richiederne una congrua riduzione del prezzo, oppure ancora la risoluzione del contratto di acquisto.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva puoi scriverci compilando il modulo online oppure contattarci direttamente al numero +39 02 5002 0793, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 (festivi esclusi).

Informazioni e contatti

via Alessandro Manzoni 47, angolo Piazza Cavour - 20121 Milano
Tel. +39 02 50020793 - Email: showroom@signaturekitchensuite.it

TRUE TO SERVICE

Servizi post vendita

Scopri la nostra gamma di servizi esclusivi creata appositamente per la tua esperienza di acquisto.

Priority Service

La garanzia di accedere e attivare con priorità l’intervento di un tecnico specializzato Signature Kitchen Suite.

Smart Check

Il Service Signature Kitchen Suite è disponibile a supportare i tuoi tecnici nell’installazione degli elettrodomestici.

Tutorial

Per capire meglio come utilizzare a pieno tutte le potenzialità del tuo elettrodomestico Signature Kitchen Suite.