Tutti gli elettrodomestici Signature Kitchen Suite sono coperti dalla garanzia convenzionale sui propri prodotti che dovessero presentare problemi tecnici o guasti.
by Signature Kitchen Suite
Per conoscere la durata, i termini, le condizioni, le limitazioni e le procedure di attivazione specifiche per ciascun prodotto coperto da garanzia Signature Kitchen Suite, consultare l’apposito certificato di garanzia che si trova accluso al prodotto.
La Garanzia Legale ha una durata di 24 mesi a partire dalla consegna del prodotto ed e` prestata dal rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto del prodotto. In base alla Garanzia Legale il consumatore che abbia denunciato al rivenditore i difetti del bene entro due mesi dalla loro scoperta, ha diritto alla riparazione o sostituzione del prodotto non conforme, ovvero puo` richiederne una congrua riduzione del prezzo, oppure ancora la risoluzione del contratto di acquisto.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva puoi scriverci compilando il modulo online oppure contattarci direttamente al numero 02 5002 0793, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 (festivi esclusi).
Lasciaci i tuoi riferimenti, saremo lieti di ricontattarti nel più breve tempo possibile.
Ancora un paio di informazioni per permetterci di personalizzare le tue newsletter:
Consenso al trattamento dei dati
Se ti è piaciuto questo contenuto, condividilo!
Scopri tutti esclusivi servizi ed esperienze pensate per te da Signature Kitchen Suite:
#Servizi