Servizi post vendita

Oltre l’assistenza post vendita

Il servizio è una componente fondamentale di Signature Kitchen Suite: con l’acquisto dei nostri prodotti accedi a un mondo di servizi esclusivi come il Priority Service e lo Smart Check.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva puoi scriverci compilando il modulo online oppure contattarci direttamente al numero +39 02 5002 0793, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 (festivi esclusi).

Priority Service

La garanzia di accedere e attivare con priorità l’intervento

Acquistando anche solo un elettrodomestico Signature Kitchen Suite, potrai accedere al servizio Priority Service. Questo ti darà la garanzia di accedere e attivare con priorità l’intervento di un tecnico specializzato Signature Kitchen Suite.

In caso di esigenze particolari o di emergenze, faremo il possibile per venire incontro alle tue reali necessità, facendo in modo che il piacere di avere acquistato un prodotto Signature Kitchen Suite possa continuare senza interruzioni.

Smart Check

Verifichiamo l’installazione del tuo nuovo prodotto

Il Service Signature Kitchen Suite è disponibile a supportare i tuoi tecnici nell’installazione degli elettrodomestici.

Alla conclusione del montaggio della tua nuova cucina da parte del tuo rivenditore, il Service Signature Kitchen Suite è disponibile a supportare i tuoi tecnici nell’installazione degli elettrodomestici.

Il nostro Courtesy Service ti contatterà per verificare che la tua esperienza con i nostri prodotti stia continuando nel migliore dei modi, e darti supporto nel caso avessi bisogno di suggerimenti sulla loro manutenzione.

E se prima della scadenza dell’anno avessi bisogno di noi per qualsiasi necessità, non esitare a contattarci. Per te ci saremo sempre.

Tutorial

Per conoscere tutte le funzionalità del tuo prodotto

Vuoi capire meglio qualche funzione in particolare o capire come utilizzare a pieno tutte le potenzialità di Signature Kitchen Suite?

Contattaci e saremo disponibili per una consulenza telefonica, per inviarti eventuale documentazione aggiuntiva, spiegazioni oppure per venire a casa tua nel caso fossero necessari approfondimenti particolari.

In questo caso potrai estendere l’invito a partecipare anche alle persone che in casa più utilizzano gli elettrodomestici.

Il servizio è disponibile anche in lingua inglese; segnalaci questa tua esigenza quando ci contatti. Saremo felici di esserti di supporto in ogni tua esigenza.

Informazioni e contatti

Per usufruire del Servizio Clienti Signature Kitchen Suite chiama il numero +39 02 5002 0793, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00.

Garanzia

Tutti gli elettrodomestici Signature Kitchen Suite sono coperti dalla garanzia convenzionale sui propri prodotti che dovessero presentare problemi tecnici o guasti.

Centri Assistenza

Siamo presenti su tutto il territorio nazionale con i centri assistenza Signature Kitchen Suite dedicati ai nostri clienti.