La combinazione aria calda e vapore permette di preparare ogni tipo di ricetta, soffice o croccante. L’APP e le ricette programmate ti aiuteranno a trovare la tua combinazione ideale. Il vapore prende l’acqua da una tanica che contiene fino a 1lt di acqua. Grazie alla funzione di decalcificazione e di drenaggio dell’acqua residua, sei sicuro di utilizzare sempre solo acqua fresca. La funzione evaporazione asciuga poi in maniera perfetta ogni goccia di condensazione residua nel forno.
Tutte le funzioni sono controllabili attraverso un touch display a colori, con definizione incredibile. Da qui potrai verificare con precisione come il tuo forno sta lavorando in quel momento: icona sonda telescopica, blocco bambini, modalità demo, WI-FI, avvio remoto. Tutto è indicato con icone apposite. Quando il forno è in funzione, la fenditura superiore del forno si illumina di rosso.
I nostri forni possono modulare l’intensità del vapore: vapore 100%; steam assist, con aria calda standard a 160°C ma regolabile; cottura Sous Vide a bassa temperatura (60°C); vapore gourmet, con percentuali di vapore e aria calda preimpostate in base alle ricette caricate sul forno. Poi in soli 10 minuti la funzione Speed Clean si ossuperà per te di pulire il forno autonomamente, grazie all’utilizzo del vapore, senza l’aggiunta di agenti chimici, e alla speciale smaltatura interna.
Tutti i forni hanno l’apertura della porta senza maniglia. Un sensore intelligente riconosce che una persona adulta è vicino, a una distanza che presuppone una probabile interazione con l’apparecchio. Si attiva così un secondo sensore che, se sfiorato, attiva l’apertura ammortizzata della porta.
Related product
True to Service
Il Servizio Clienti Signature Kitchen Suite è a tua disposizione per darti supporto e offrirti una consulenza personalizzata nella scelta degli apparecchi che meglio soddisfino le tue esigenze. Per contattarci puoi compilare subito questo modulo oppure chiamare il numero 02 5002 0793, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00.
Consenso al trattamento dei dati