Assistenza Download library [ Arch Area ]
Contattaci per

Informazioni

Visita la

Download library

Accedi alla tua

[Arch Area]

Contatta il nostro

Ufficio Stampa

Accedi alla tua

[ Arch Area ]

Una terrazza su Milano

Presentazione

Carlo Stanga x Signature Kitchen Suite

È un’illustrazione su larga scala ad accogliere i visitatori nello showroom Signature Kitchen Suite. Una veduta inedita della città di Milano reinterpretata per trasmettere la filosofia True to Food: passione e rispetto per la natura e i suoi frutti: un legame imprescindibile che è possibile vivere anche in ambito urbano.

Dalla “terrazza” su Milano di Signature Kitchen Suite, si osserva una città nuova, tra il reale e l’immaginario, dove la natura (e il cibo) entrano a far parte del paesaggio per invitarci ad apprezzare appieno il mondo che ci circonda e diventare protagonisti attivi nella creazione di un presente e futuro migliori.

Un’illustrazione unica,
una città da scoprire.

I luoghi simbolo di una Milano attenta al legame con la natura e l’ambiente, grazie alle iniziative di riqualificazione urbana. Nuovi spazi verdi gradevoli, vivibili e adatti a soluzioni di mobilità sostenibile.

Immergiti nei luoghi simbolo di Milano

ESPLORA I DETTAGLI

Carlo Stanga

Illustratore

Carlo è stato sempre profondamente appassionato di disegno.

Dopo la laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano, ha scelto di proseguire la sua formazione frequentando studi di arte e design collaborando anche con Bruno Munari.

Il suo stile riconoscibilissimo ha vinto numerosi premi dell’Illustrazione italiana e sue opere sono state selezionate dall' American Illustration Annual, mentre recentemente ha vinto la medaglia d'oro della rivista statunitense Creative Quarterly e vari Awards of Excellence di Communication Arts.

Nel 2015 ha scritto e illustrato per Moleskine I am Milan, seguito poi da I am London e I am New York dando vita ad una nuova collezione di libri, dedicati alle principali città del mondo.

Nel 2019 ha realizzato con Domestika un corso di illustrazione on line dove spiega la sua visione e il suo metodo di lavoro, seguito nel 2021 da un secondo corso dedicato alla prospettiva.

Nel 2020 realizza le illustrazioni per il libro per l'infanzia Zaha Hadid, scritto da Eloisa Guarracino e pubblicato da Raum Italic- Berlin e MAXXI, Museo dell'Arte del XXI Secolo - Roma.

Carlo vive e lavora a Berlino.

Carlo Stanga img
< torna alla welcome page < torna a true to nature