Assistenza Download library [ Arch Area ]
Contattaci per

Informazioni

Visita la

Download library

Accedi alla tua

[Arch Area]

Contatta il nostro

Ufficio Stampa

Accedi alla tua

[ Arch Area ]

Presentazione

Refrigerazione sottopiano

I NUOVI PRODOTTI SIGNATURE KITCHEN SUITE

In occasione di Eurocucina/FTK 2022, Signature Kitchen Suite amplia la sua proposta con due nuovi prodotti dedicati alla refrigerazione che mettono al centro la flessibilità in termini di spazio e la versatilità nell’utilizzo.

Il frigorifero convertibile sottopiano e il vino cantina sottopiano da incasso offrono, in uno spazio contenuto, la massima qualità in termini di design, materiali e tecnologia, garanzia del marchio Signature Kitchen Suite.

Sono la soluzione ideale sia per chi cerca un prodotto da integrare al proprio comparto refrigerazione, sia per chi dispone di ambienti dalle dimensioni ridotte ma non vuole rinunciare alle più alte performance.

Nuovi prodotti
Nuovi prodotti
Nuovi prodotti
Percorso esperienzale
REFRIGERAZIONE

Frigorifero convertibile sottopiano

Due cassetti che possono essere impostati, in base alle necessità e in maniera indipendente, con sei modalità di temperatura, da un minimo di -23°C a un massimo di +10°C. Caratteristiche che lo rendono un alleato prezioso per la più corretta conservazione di cibi e bevande.

Guarda LA Scheda
Percorso esperienzale
REFRIGERAZIONE

Vino cantina sottopiano

Con una capacità di 41 bottiglie, il vino cantina sottopiano include due zone regolabili separatamente per temperatura e umidità. I 4 ripiani in legno di faggio naturale, conferiscono stabilità, aiutano a eliminare odori e sostanze che possono alterare le proprietà del vino e fungono da regolatore naturale della temperatura e dell’umidità interne.

Guarda LA Scheda
< torna alla welcome page