Signature Kitchen Suite pensa a una nuova generazione di cuochi moderni

Proponiamo soluzioni di qualità superiore e la più avanzata tecnologia per dare la possibilità di cucinare nel modo migliore e con la massima flessibilità, rispettando il cibo in ogni sua forma. 

French door 48”

Il dettaglio è di casa

Il French Door 48” ti offre un preciso controllo della temperatura in cinque spazi refrigeranti indipendenti, tra cui un cassetto convertibile estremamente versatile.

Mantle

Disegnato per accogliere il frigorifero convertibile sottopiano.  Urquiola ha così trasformato l’elettrodomestico in un vero e proprio elemento d’arredo dalle forme scultoree e pervaso da un tocco artigianale.

Un HUB pensato per gli architetti

Dedichiamo ai professionisti un’offerta completa e versatile, basata su tecnologie all’avanguardia, per la progettazione di cucine di alta gamma.

Il nostro showroom a Milano

Visita il nostro spazio Signature Kitchen Suite a Milano. Un luogo attivo e vivace, un hub per raccontare e condividere la filosofia True to food ™.

Non solo cooking class a Milano

Nella Food Academy Signature Kitchen Suite ti aspetta un mondo di esperienze True to Food™: cooking class, wine experience, cocktail experience.

I nostri valori, la nostra essenza

Mettiamo al centro la passione per il cibo e il massimo rispetto degli ingredienti e della filiera produttiva. Per questo proponiamo soluzioni di qualità superiore per cucinare e conservare i cibi.

plus

True to Food™


Ogni passaggio che porta il cibo verso la nostra tavola necessita della stessa considerazione: dalla materia prima alla conservazione.
Leggi di più
plus

True to Design


Ogni singolo dettaglio Signature Kitchen Suite è pensato, progettato e realizzato per gratificare la vista e offrire funzionalità innovative.
Leggi di più
plus

True to Smart


Tutti i nostri prodotti implementano le più innovative tecnologie, sono Wi-Fi Ready e collegabili alla rete di casa.
Leggi di più

True to Food blog

Pesto di peperoni arrostiti con anacardi: la nostra ricetta

Il pesto di peperoni con anacardi è ottimo per gli aperitivi, ma anche per condire primi piatti di pasta o riso: ecco la nostra ricetta.

I nostri elettrodomestici nel #ProgettoPop di Andrea Castrignano

Nel #ProgettoPop firmato da Andrea Castrignano gli elettrodomestici Signature Kitchen Suite aggiungono un tocco di tecnologia e design

Tarte Tatin salata di scalogni al timo e caprino: come prepararla

La Tarte Tatin salata di scalogni con timo e caprino è un piatto che fa parlare di sé sia per il suo sapore che per il suo aspetto: prepariamola così

Riso Riserva San Massimo: un tesoro per la cucina gourmet

Il Riso Riserva San Massimo, con la sua tenuta in cottura e la capacità di assorbire i sapori, è un ingrediente principe: ecco come usarlo in cucina

Le proposte più innovative per vivere in stile True to Food™

Iscriviti alla newsletter e lasciati ispirare dalle nostre storie.