Taste the Architect è una serie firmata INDEHO, la piattaforma digitale lanciata nel 2020 con una programmazione di produzioni originali dedicate al mondo del design e del progetto.
Lo showroom Signature Kitchen Suite è la location d’eccezione dove Paolo Bleve e lo chef Andrea Vigna incontrano alcuni grandi progettisti insieme ai quali vengono affrontati alcuni dei temi più “caldi” del mondo della progettazione. Temi che trovano un parallelismo nel mondo del food.
Le cucine dello showroom Signature Kitchen Suite tornano sugli schermi della nuova stagione di Taste The Architect: la serie firmata INDEHO. Paolo Bleve e lo chef Andrea Vigna portano in cucina sei nuovi studi protagonisti della progettualità internazionale per svelare i valori che danno forma e identità tanto al loro studio quanto alle loro architetture. Sono questi gli ingredienti fondamentali dell’architettura di oggi… e perfino delle ricette pensate ad hoc per M2Atelier, Piuarch, Palomba Serafini Associati, Pininfarina Architecture, Andrea Auletta e Alvin Grassi.
Nella location d’eccezione della Food Academy di Signature Kitchen Suite, Paolo Bleve e lo chef Andrea Vigna incontrano cinque grandi architetti – Marco Piva, Piero Lissoni, Paola Navone, Massimo Roj e Massimiliano Locatelli. Qui i concept legati al mondo dell’architettura vengono esemplificato attraverso la presentazione o rivisitazione di piatti che si fanno portatori dei medesimi valori e tendenze, diventandone l’equivalente gastronomico. Denominatore comune tra la dimensione dell’architettura e quella della cucina sono infatti le nuove esigenze di salute e benessere che, nel primo caso, determinano i nuovi spazi dell’abitare; nel secondo, nuove regole di alimentazione e stili di vita.
Il cibo come storia d’amore: i consigli per mangiare bene e meglio da chi ha fatto della cucina uno stile di vita
Il cibo è terapia per il corpo, la mente e l’anima: la base per stare bene e fare prevenzione.
La città come musa ispiratrice dello Showroom di Signature Kitchen Suite