8-13 aprile 2025
Signature Kitchen Suite celebra il gusto e la bellezza dell’essenzialità. All’interno delle nuove ambientazioni dello showroom, vengono svelati elettrodomestici da incasso dalla tecnologia intuitiva, una capsule collection dal design sorprendente e un percorso degustativo che esalta i sapori più autentici.
Via Alessandro Manzoni 47, angolo Piazza Cavour – 20121 Milano
Phone 02 50020793 – Email: showroom@signaturekitchensuite.it
Le nuove ambientazioni dello showroom di Signature Kitchen Suite introducono un’esperienza immersiva tra gusto, design e tecnologia. Scopri il sapore autentico degli ingredienti attraverso esclusive degustazioni e ammira i nuovi cabinet disegnati da Elena Salmistraro che rivestono due prodotti iconici del brand: il Vino cantina sottopiano e il Frigorifero convertibile sottopiano.
Fedele alla filosofia True to Food, Signature Kitchen Suite invita a scoprire prodotti culinari genuini e nobili e ingredienti nelle loro forme più pure ed essenziali.
Per tutta la settimana, lo showroom propone degustazioni di vini naturali non filtrati e prodotti da forno con farine nobili non raffinate. Sarà possibile scoprire come la tecnologia avanzata degli elettrodomestici preserva e valorizza la qualità delle materie prime, esaltandone il gusto autentico.
L’essenzialità e purezza delle forme si sposa con le grafiche accattivanti della nuova collezione di cabinet DUAL CODE firmata dall’artista Elena Salmistraro.
Disponibili in due grafiche e in tre varianti colore, Supernova e Vector stimolano nuove composizioni e accostamenti e trasformando il vino cantina sottopiano e il frigorifero convertibile sottopiano in oggetti di design che si inseriscono nei più diversi ambienti, dagli hotel di design agli uffici di nuova generazione.
La tecnologia è protagonista grazie ai maxi ledwall dello showroom, che guidano i visitatori in un viaggio attraverso l’essenzialità in cucina.
Contenuti visivi dinamici mostrano come innovazione e semplicità possano fondersi per dare vita a un’esperienza culinaria all’avanguardia.
Un’installazione suggestiva che rende tangibile la filosofia True to Food attraverso immagini e storytelling dal forte impatto visivo.