S K I N S è il Wine Cabinet progettato dallo studio m2atelier come prezioso contenitore del Vino cantina sottopiano di Signature Kitchen Suite.
L’estetica essenziale incontra suggestioni urban e riferimenti vintage in questo cabinet free standing dal forte carattere architettonico: un elemento d’arredo altamente decorativo contraddistinto da un’interessante combinazione di materiali con effetti materici e cromatici.
S K I N S, come un prezioso cofanetto di alta gioielleria, accoglie al suo interno i vini più pregiati, custoditi alla perfezione nel Vino cantina sottopiano. Nella nuova versione S K I N S Club, la zona “vanity” superiore accoglie anche un capiente humidor per conservare al giusto livello di umidità circa 120 sigari da degustare insieme agli spirits.
S K I N S Wine Cabin è un elemento d’arredo dal carattere architettonico, altamente decorativo e contraddistinto da un’interessante combinazione di materiali con effetti materici e cromatici. La base centrale rotante sostiene una struttura personalizzabile con diverse finiture che avvolge un vetro micro-cannettato, concepito come un prezioso contenitore per il vino cantina sottopiano di Signature Kitchen Suite.
m2atelier è lo studio di architettura e design fondato a Milano dal duo Marco Bonelli e Marijana Radovic, coppia nella vita e nel lavoro. L’atelier mette in comunicazione esperienze complementari, prospettive cosmopolite e categorie multidisciplinari. Il perimetro della sua ricerca è molto ampio e abbraccia scale e contesti diversi: architettura, interior design, fashion retail e product, con una spiccata predilezione per lo yachting. Le numerose e consolidate collaborazioni con alcuni tra i principali player globali nei rispettivi settori, insieme a una lunga lista di progetti e clienti estremamente significativi collocati ovunque sul planisfero, fanno di m2atelier una firma autorevole nel panorama del design e dell’architettura internazionale.