Conoscere Milano attraverso la sua cucina, caratterizzata dal legame con il territorio e dalle influenze delle dominazioni straniere.
Da incasso e pannellabile, è un vero e proprio gioiello di freschezza per chi desidera più spazio a disposizione per cibi e bevande fresche. I grandi spazi versatili, gli scompartimenti personalizzabili e i più alti standard tecnologici garantiscono le più alte performance di conservazione e la massima precisione nel controllo delle temperature.
ll frigorifero a doppia porta è dotato di un sistema di organizzazione interno completo e sofisticato, con cinque ripiani a mensola, tutti regolabili in altezza in maniera indipendente e due cassetti Crisper, pensati per garantire massima freschezza e durata di frutta e verdura. Sulle porte, i sei balconcini rimovibili permettono di organizzare efficientemente bottiglie, barattoli e piccoli alimenti. Il dispenser di acqua fredda integrato è la soluzione di design che non toglie spazio utile alla capacità del frigorifero.
L’interno in acciaio inox non solo ha un aspetto migliore della plastica, ma consente anche una temperatura di refrigerazione costante per mantenere più a lungo la freschezza degli ingredienti.
Tre cassetti freezer (da -23°C a -15°C) garantiscono un controllo preciso della temperatura e permettono un trasferimento del freddo estremamente rapido per la garanzia di conservazione ottimale di cibo e alimenti. Tra questi, uno è dotato di un pratico auto ice-maker integrato con due contenitori separati, ciascuno destinato a produrre cubetti di ghiaccio che vengono generati in 2 diversi formati in sole 24 ore, garantendo una riserva costante per qualsiasi occasione.
Il cassetto convertibile garantisce la massima flessibilità di conservazione, grazie alla possibilità di personalizzarlo con cinque modalità differenti o, in alternativa, può prendere in automatico la stessa temperatura dei vani congelatore, aumentandone la loro capacità. Una volta modificata la temperatura dei cassetti congelatore, in automatico cambierà anche quella del cassetto convertibile, ottimizzando le prestazioni complessive di conservazione degli alimenti.
Il modello French Door di Signature Kitchen Suite è perfettamente pannellabile con le stesse finiture e lo stesso materiale della tua cucina. Sul catalogo o sul sito puoi trovare tutte le informazioni tecniche per far creare dei pannelli su misura per il tuo apparecchio. In alternativa è disponibile come accessorio anche il kit porte in acciaio inox con logo marchiato Signature Kitchen Suite.
Conoscere Milano attraverso la sua cucina, caratterizzata dal legame con il territorio e dalle influenze delle dominazioni straniere.
Due ore per imparare l’arte del finger food.
La pasta, il grande amore degli italiani e non solo. Insieme al nostro chef preparerai tre declinazioni del piatto più versatile della nostra tradizione culinaria
Una lezione alla scoperta dei sapori veggie: i sapori diventano più intensi e i piatti si tingono dei colori autunnali.
Vino bio e artigianale significa la stessa cosa?
Dalla Scuola Medica Salernitana alle micro distillerie dei giorni nostri
Illuminazione LED a induzione. Balconcini regolabili Lift and Go™. d’acqua integrato. Le esclusive Experience.
Illuminazione LED a induzione. Balconcini regolabili Lift and Go™. d’acqua integrato. Le esclusive Experience.
I prodotti Signature Kitchen Suite sono progettati per venire incontro a una nuova generazione di cuochi moderni, esaltando – tramite una tecnologia smart e un design perfettamente integrabile nei tuoi ambienti – la passione per il cibo ed il tuo spirito innovativo.
Il rispetto per il cibo, nella sua essenza, è il nostro manifesto. E amiamo raccontarlo, partendo dalla sua nascita, fino al momento in cui raggiunge la nostra tavola. Mettiti comodo, quindi, ed esplora il “True to Food” blog: un viaggio per scoprire la bellezza, l’autenticità e la sacralità del cibo, in tutte le sue forme.