Conoscere Milano attraverso la sua cucina, caratterizzata dal legame con il territorio e dalle influenze delle dominazioni straniere.
Automatico, Intensivo, Delicato, Refresh, Eco, Turbo, Extra Dry, Download cycle, Pulizia della macchina, Risciacquo, Express, DualZone, Mezzo Carico, Energy Saver, Vapore, High Temp, Delay Start, Control Lock: per ogni carico e necessità, c’è il programma più indicato. A fine lavaggio, grazie alla funzione Auto Open dry, la porta si apre automaticamente per perfezionare la fase di asciugatura, soprattutto della plastica.
Il cestello regolabile può accogliere comodamente piatti di tutte le forme e dimensioni, consentendone una pulizia accurata.
Esplora e vivi le esperienze uniche proposte da Signature Kitchen Suite. Ti porteremo alla scoperta del cibo nella sua essenza più autentica, dalla scelta degli ingredienti fino alla preparazione, per condividerlo con le persone che ami.
Conoscere Milano attraverso la sua cucina, caratterizzata dal legame con il territorio e dalle influenze delle dominazioni straniere.
Due ore per imparare l’arte del finger food.
La pasta, il grande amore degli italiani e non solo. Insieme al nostro chef preparerai tre declinazioni del piatto più versatile della nostra tradizione culinaria
Una lezione alla scoperta dei sapori veggie: i sapori diventano più intensi e i piatti si tingono dei colori autunnali.
Vino bio e artigianale significa la stessa cosa?
Dalla Scuola Medica Salernitana alle micro distillerie dei giorni nostri
I prodotti Signature Kitchen Suite sono progettati per venire incontro a una nuova generazione di cuochi moderni, esaltando – tramite una tecnologia smart e un design perfettamente integrabile nei tuoi ambienti – la passione per il cibo ed il tuo spirito innovativo.
Il rispetto per il cibo, nella sua essenza, è il nostro manifesto. E amiamo raccontarlo, partendo dalla sua nascita, fino al momento in cui raggiunge la nostra tavola. Mettiti comodo, quindi, ed esplora il “True to Food” blog: un viaggio per scoprire la bellezza, l’autenticità e la sacralità del cibo, in tutte le sue forme.