Conoscere Milano attraverso la sua cucina, caratterizzata dal legame con il territorio e dalle influenze delle dominazioni straniere.
Combina in un unico prodotto tre modalità di cottura: tradizionale, microonde e aggiunta vapore. La modalità vapore Combi riscalda il cibo gradualmente, usando sia il calore del microonde sia quello umido del vapore. Questa funzione è particolarmente indicata per rigenerare piatti cucinati in precedenza: vengono riportati in poco tempo alla loro consistenza originale.
Il microonde ha una potenza progressiva da 100W a 1000W, con 10 livelli selezionabili, tra cui: bagnomaria (100W), eliminare il freddo dalla frutta (200W), scongelare frutti di mare (400W), cuocere prosciutto o pollame intero (500W), cuocere budini e creme (600W), cuocere uova e fondere cioccolato (700W), riscaldare pasta e verdure (900W), fino a bollire l’acqua (1000W). Ad ogni cottura il suo livello. Le ricette pre-impostate aiutano a selezionare l’intensità più indicata.
Nel forno compatto Ture to Food Signature Kitchen Suite tutto è personalizzabile nei minimi dettagli. Nel display, il grado di luminosità può essere impostato dal 20% al 100%, con scatti del 20%. Anche il volume del sonoro è regolabile, così come si può cambiare il sistema di riferimento di pesi e temperature. Tutto è facilmente impostabile tramite il display touch LCD 7” a colori. Questo forno si abbina perfettamente agli altri prodotti per creare una suite perfetta.
Questo forno non solo consente di cucinare in modo più semplice, ma agevola anche le operazioni di pulizia. La funzione di pulizia a vapore permette di rimuovere lo sporco in tutta facilità.
Esplora e vivi le esperienze uniche proposte da Signature Kitchen Suite. Ti porteremo alla scoperta del cibo nella sua essenza più autentica, dalla scelta degli ingredienti fino alla preparazione, per condividerlo con le persone che ami.
Conoscere Milano attraverso la sua cucina, caratterizzata dal legame con il territorio e dalle influenze delle dominazioni straniere.
Due ore per imparare l’arte del finger food.
La pasta, il grande amore degli italiani e non solo. Insieme al nostro chef preparerai tre declinazioni del piatto più versatile della nostra tradizione culinaria
Una lezione alla scoperta dei sapori veggie: i sapori diventano più intensi e i piatti si tingono dei colori autunnali.
Vino bio e artigianale significa la stessa cosa?
Dalla Scuola Medica Salernitana alle micro distillerie dei giorni nostri
Combinazione perfetta. 4 livelli di riscaldamento. Materiali di pregio.
Cottura combinata vapore e aria calda. LCD Display touch a colori 7”. Apertura automatica senza maniglia. Le esclusive Experience.
I prodotti Signature Kitchen Suite sono progettati per venire incontro a una nuova generazione di cuochi moderni, esaltando – tramite una tecnologia smart e un design perfettamente integrabile nei tuoi ambienti – la passione per il cibo ed il tuo spirito innovativo.
Il rispetto per il cibo, nella sua essenza, è il nostro manifesto. E amiamo raccontarlo, partendo dalla sua nascita, fino al momento in cui raggiunge la nostra tavola. Mettiti comodo, quindi, ed esplora il “True to Food” blog: un viaggio per scoprire la bellezza, l’autenticità e la sacralità del cibo, in tutte le sue forme.