Vino bio e artigianale significa la stessa cosa?
Grazie alle sue dimensioni, il cassetto scaldavivande si abbina perfettamente con il forno compatto Signature Kitchen Suite. Insieme occupano infatti una dimensione di 60cm; possono così essere affiancati a un forno da 60cm, per creare un allineamento orizzontale perfetto. Comodo da utilizzare, la resistenza posizionata nella parte inferiore dell’apparecchio può essere impostata su 4 livelli diversi a seconda delle necessità. Una spia LED luminosa indica quando il prodotto è in funzione.
L’apparecchio può essere impostato su 4 livelli diversi di funzionamento: 1 (40°C) per fare lievitare gli impasti; 2 (55°C) per mantenere in caldo alimenti come uova o pane; 3 (70°C) per cuocere al forno patate o puré; 4 (80°C) per cuocere preparati per torte. Il primo livello può essere utilizzato anche per scaldare piatti o tazzine, o per tenere in caldo piatti pronti per essere gustati, in attesa magari che arrivino tutti gli ospiti.
Anche il cassetto scaldavivande è costruito con materiali resistenti e di pregio, vetro e acciaio inox. Facile da pulire, grazie alla sua installazione a filo e alla sua estetica in linea con gli altri forni in gamma, il cassetto scaldavivande Signature Kitchen Suite è il complemento perfetto per creare delle combinazioni uniche in cucina.
Vino bio e artigianale significa la stessa cosa?
Conoscere Milano attraverso la sua cucina, caratterizzata dal legame con il territorio e dalle influenze delle dominazioni straniere.
Corso allo scoperta del sapore intenso del re dei distillati
Due ore dedicate alla degustazione di vini italiani
Un intero corso dedicato alle bollicine italiane: un percorso affascinante attraverso sei etichette.
Cottura combinata vapore e aria calda. LCD Display touch a colori 7”. Apertura automatica senza maniglia. Le esclusive Experience.
Funzione Microonde. Volume e luminosità display personalizzabile. Speed Clean. Le esclusive Experience.
I prodotti Signature Kitchen Suite sono progettati per venire incontro a una nuova generazione di cuochi moderni, esaltando – tramite una tecnologia smart e un design perfettamente integrabile nei tuoi ambienti – la passione per il cibo ed il tuo spirito innovativo.
Il rispetto per il cibo, nella sua essenza, è il nostro manifesto. E amiamo raccontarlo, partendo dalla sua nascita, fino al momento in cui raggiunge la nostra tavola. Mettiti comodo, quindi, ed esplora il “True to Food” blog: un viaggio per scoprire la bellezza, l’autenticità e la sacralità del cibo, in tutte le sue forme.