Conoscere Milano attraverso la sua cucina, caratterizzata dal legame con il territorio e dalle influenze delle dominazioni straniere.
Rileva in automatico il punto in cui stai cucinando: puoi così posizionare le pentole esattamente dove ti occorre. Ogni area ha una linea che si accende quando la zona è in funzione. Programma di cottura, livello di potenza, timer, dimensioni dell’area sono riportate sul display di ogni settore del nostro Piano a induzione flex.
Dalla zona centrale del touchscreen è possibile comandare l’accensione delle zone cottura, premendo direttamente sull’immagine raffigurante la zona interessata e selezionando il numero dalla scala crescente dei valori da 0 a 9, con scatti di 0,5 per ogni livello. Dal livello 0,5 per mantenere in caldo senza cuocere, fino al livello Turbo per far bollire l’acqua, ad ogni livello è associato un tipo di alimento e cottura. Nel manuale di utilizzo è riportata una tabella riassuntiva.
È possibile utilizzare questa funzione quando si vuole pulire l’area dello schermo touch screen del piano cottura, senza rischiare di attivare delle funzioni di cottura. Per azionare tale impostazione premere l’icona Blocco pulizia per bloccare i comandi per 30 secondi. Per sbloccare i comandi, attendere 30 secondi o tenere premuta l’icona Blocco pulizia per 1 secondo.
Quando le Flex Zone sono utilizzate in modalità Full Flex, estendendo così la superficie di utilizzo a tutto il lato, la potenza erogata è di 3300 W in modalità normale e 3650 W in modalità turbo.
Esplora e vivi le esperienze uniche proposte da Signature Kitchen Suite. Ti porteremo alla scoperta del cibo nella sua essenza più autentica, dalla scelta degli ingredienti fino alla preparazione, per condividerlo con le persone che ami.
Conoscere Milano attraverso la sua cucina, caratterizzata dal legame con il territorio e dalle influenze delle dominazioni straniere.
Due ore per imparare l’arte del finger food.
La pasta, il grande amore degli italiani e non solo. Insieme al nostro chef preparerai tre declinazioni del piatto più versatile della nostra tradizione culinaria
Una lezione alla scoperta dei sapori veggie: i sapori diventano più intensi e i piatti si tingono dei colori autunnali.
Vino bio e artigianale significa la stessa cosa?
Dalla Scuola Medica Salernitana alle micro distillerie dei giorni nostri
Cottura combinata vapore e aria calda. LCD Display touch a colori 7”. Apertura automatica senza maniglia. Le esclusive Experience.
Funzione Microonde. Volume e luminosità display personalizzabile. Speed Clean. Le esclusive Experience.
I prodotti Signature Kitchen Suite sono progettati per venire incontro a una nuova generazione di cuochi moderni, esaltando – tramite una tecnologia smart e un design perfettamente integrabile nei tuoi ambienti – la passione per il cibo ed il tuo spirito innovativo.
Il rispetto per il cibo, nella sua essenza, è il nostro manifesto. E amiamo raccontarlo, partendo dalla sua nascita, fino al momento in cui raggiunge la nostra tavola. Mettiti comodo, quindi, ed esplora il “True to Food” blog: un viaggio per scoprire la bellezza, l’autenticità e la sacralità del cibo, in tutte le sue forme.