27/06/2022
In occasione della Milano Design Week 2022, dal 7 al 12 Giugno lo Showroom Signature Kitchen Suite ha allestito un percorso esperienziale con l’invito a riconnettersi con la natura alla scoperta di processi produttivi di qualità.
Inoltre, il debutto di Signature Kitchen Suite a Eurocucina ‘22, la più importante manifestazione del settore, con la presentazione dei suoi elettrodomestici e dei nuovi prodotti dedicati alla refrigerazione, in un mix di innovazione tecnologica e sublime design.
True To Nature
The Show is Back
Un grande evento aperto al pubblico in occasione del Fuorisalone nel suo showroom del Brera Design District.
Intitolato “True to Nature”, in omaggio alla natura, ai sapori genuini con un richiamo all’essenza del brand, il “True To Food”.
“The Show is back” ha posto la sua attenzione sulla sensibilizzazione del pubblico e sull’importanza del ritrovare un legame forte con la natura, anche in città, per apprezzare al meglio il mondo che ci circonda trattandolo con rispetto e amore.
Gli ospiti sono stati coinvolti in un’esperienza unica all’interno dello showroom, dove hanno potuto scoprire da vicino le attività produttive di eccellenze gastronomiche come la produzione dell’aceto balsamico di Modena e la sboccatura dei vini ancestrali.
Un percorso avvolgente volto a riscoprire il valore del cibo, le stagionalità e la tradizione artigianale che consente di trattare le materie prime con rispetto e in armonia con la natura.
L’area esterna ha ospitato un’illustrazione su larga scala firmata da Carlo Stanga che ha introdotto gli ospiti all’esperienza. L’artista ha realizzato una veduta macro della città di Milano reinterpretata in ottica “True to Food”, un invito a riscoprire l’importanza del contatto con il cibo e la natura anche in ambito urbano.
In occasione dell’esposizione alla manifestazione Eurocucina/FTK 2022 è stato possibile provare l’intera gamma di elettrodomestici da incasso Signature Kitchen Suite, con le loro peculiari caratteristiche e funzionalità.
Il brand ha inoltre presentato in anteprima due nuovi prodotti dedicati alla refrigerazione, il vino cantina sottopiano e il frigorifero convertibile sottopiano, che offrono, in uno spazio contenuto, flessibilità, professionalità e versatilità nell’utilizzo.
Completano l’evento degli ospiti d’onore, Cristiano Tomei, chef modello per la cucina italiana creativa del futuro, e Food Ensemble, una performance di musica e cucina, un’esperienza sensoriale da godere attraverso l’udito e il gusto.