Ristorante Il Pagliaccio

Un’esperienza intima e ricercata nel cuore di Roma

La tecnologia del vino cantina Signature Kitchen Suite per la gestione della proposta di vini al calice.

Tutto, al ristorante Il Pagliaccio parla di contaminazioni, curiosità e lungimiranza, sempre con un rispettoso sguardo all’ambiente e alla sostenibilità. Al centro di questo “circo dei sapori”, la cantina, curata con grande passione. Una scelta di oltre 1400 etichette per accompagnare le proposte dello chef.

Riproduci video

Un circo di sapori

Storia, territorio e squadra

Nel cuore di Roma, un’esperienza intima e ricercata. L’attenzione al dettaglio, la cura dei particolari sono gli strumenti per offrire un’emozione personale e sempre nuova.

Lo chef Anthony Genovese propone 4 percorsi di degustazione a sorpresa per stupire ogni palato. 11 tavoli per un viaggio gastronomico tailor made tra oriente e occidente.

Curiosità e passione guidano il Ristorante Il Pagliaccio nella scelta di etichette da tutto il mondo, valorizzando anche la proposta di piccole realtà. Un vero e proprio percorso sensoriale che arricchisce l’esperienza gastronomica grazie ai menu accompagnati da 3, 6 o più calici.

A sostenere il servizio, premiato come Miglior Servizio di Sala d’Italia per la Guida Michelin 2022, il vino cantina Signature Kitchen Suite che, grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, garantisce sempre la temperatura perfetta per ogni calice.

Articoli correlati

Le proposte più innovative per vivere in stile True to food ™
Iscriviti alla newsletter Signature Kitchen Suite!

Iscriviti alla newsletter SKS e lasciati ispirare dalle nostre storie.