Ristorante La Cru: tra arte, territorio e ricerca

Il Vino Cantina Signature Kitchen Suite, custode della preziosa selezione di acque minerali

Un’idea di cucina che ha origine dall’orto bio-dinamico. Caratterizzato dalla forma concentrica, custodisce i segreti di ciascun piatto. Una dispensa naturale che segue i ritmi della natura per produrre ingredienti della migliore qualità.

Ogni dettaglio, al Ristorante La Cru, è pensato per esaltare i sapori della natura: ne è un esempio la carta delle acque, selezionate e conservate con cura nel nostro vino cantina.

Riproduci video

I sapori della tradizione in chiave creativa

Storia, territorio e squadra

Romagnano, a nord-est di Verona e ai piedi dei monti Lessini, il Ristorante La Cru si inserisce nel grande progetto di recupero e valorizzazione di una dimora storica che risulta la più antica Villa Veneta della Valpantena: Villa Maffei Medici Balis Crema

Circondato da vigneti e uliveti, il Ristorante nasconde i segreti dei propri piatti nell’orto biologico a tendenza biodinamica. 2000 mq di terreno, a pochi passi dalla cucina, che garantiscono tutto l’anno ingredienti della migliore qualità, per una cucina genuina e responsabile

Territoriale, concreta, di stagione. Così Chef Giacomo Sacchetto definisce la sua cucina. 

Sostenibilità, utilizzo di materie prima locali per offrire piatti ispirati alla tradizione, ma serviti in chiave moderna e creativa grazie alla continua ricerca dello chef e del suo team. 

Articoli correlati

Le proposte più innovative per vivere in stile True to food ™
Iscriviti alla newsletter Signature Kitchen Suite!

Iscriviti alla newsletter SKS e lasciati ispirare dalle nostre storie.