Showcooking e formazione sul prodotto
Disponibile in tutta Italia
Signature Kitchen Suite si presenta ai suoi potenziali rivenditori portando nei loro showroom un format innovativo che combina formazione e intrattenimento. Dal suo arrivo in Italia alla fine del 2020, Signature Kitchen Suite ha orgogliosamente costruito una rete di distribuzione qualitativa sul territorio nazionale, lavorando con impegno nella selezione, formazione e supporto di quelli che sono oggi considerati veri e propri “ambassador”. La stessa attenzione è riservata alla costruzione di un network di rivenditori qualificati che siano vicini al brand e ai suoi valori.
Da questa volontà nasce l’iniziativa SKS Chef Concierge, con l’obiettivo di presentare il marchio e il prodotto a potenziali rivenditori in maniera semplice, direttamente nella loro sede.
“In questa fase, è per noi prioritario ampliare il nostro network qualificato di vendita in tutta Italia. Siamo un marchio nuovo ed è quindi doppiamente importante per un rivenditore che ancora non ci conosce entrare in contatto con noi e con il prodotto, in maniera non solo tecnica ma anche empatica” – Manuela Ricci, Marketing Manager Signature Kitchen Suite.
SKS Chef Concierge è un format innovativo che combina la classica formazione con una sessione di showcooking realizzata dagli Chef di Signature Kitchen Suite di tutta Italia, che mostrano le funzionalità del prodotto nel modo più intuitivo possibile: cucinando. Lo fanno grazie ad una temporary kitchen che viene installata nello showroom o in uno spazio messo a disposizione del rivenditore interessato. Gli eventi possono essere modulabili in base alle specifiche esigenze e sono riservati al rivenditore e al suo staff.