Dopo il successo della prima stagione, arrivano le nuove puntate di "Taste the Architect".
Nello showroom di Signature Kitchen Suite torna la serie firmata INDEHO e condotta da Paolo Bleve che porta in cucina alcuni dei più grandi progettisti internazionali. Ospiti della seconda stagione m2atelier, Piuarch, Pininfarina Architecture, Palomba Serafini Associati, Andrea Auletta Interiors e Alvin Grassi Design Studio.
6 nuovi episodi esclusivi...
...e 6 professionisti eccezionali.
Dopo il successo dello scorso anno, Signature Kitchen Suite accoglie nel suo showroom di Milano la seconda stagione di Taste the Architect, una serie originale di INDEHO, la prima piattaforma digitale di video entertainment dedicata al mondo del design e del progetto.
La serie porta in cucina alcuni dei più celebri esponenti del mondo della progettualità internazionale che, insieme a Paolo Bleve e allo chef Andrea Vigna (Food Director di Signature Kitchen Suite), svelano gli ingredienti che danno forma e identità al loro studio e alle loro architetture, fino a trasformarli in ricetta.
Diversità, relazione, benessere, essenzialità, personalizzazione e glamour, in architettura così come in cucina sono i temi affrontati insieme agli architetti protagonisti dei sei nuovi episodi: Marijana Radovic e Marco Bonelli (m2atelier), Monica Tricario (Piuarch), Giovanni de Niederhausern (Pininfarina Architecture), Ludovica Serafini (Palomba Serafini Associati), Andrea Auletta (Andrea Auletta Interiors) e Alvin Grassi (Alvin Grassi Design Studio).
Buona Visione!